Promo  

   
   

Login  

   

Utenti e visitatori online  

Abbiamo 62 visitatori e nessun utente online

   

Meteo oggi  

   
   
  • Trovato squalo nelle spiagge agrigentine. Era arenato e coperto di alghe

  • Cimitero Cappuccini: lo “Stirratu” a rischio frana

  • Licata: ieri incontro al Comune con il Sindaco di Beit Sahour

  • Licata, domani la conferenza sul "Valore Sociale delle Confraternite"

   

Licata: assegnazione delle deleghe ai sei componenti del nuovo esecutivo

 

balsamo 4

 Il primo cittadino Angelo Balsamo tiene per sé l'Avvocatura Comunale, il Bilancio e la delega per la gestione delle società partecipate e dei servizi in convenzione.

 

 

 

foto assessore ANGELO CAMBIANO Angelo Cambiano è il nuovo vice-sindaco e gli sono state assegnate le deleghe riguardanti i rapporti con le istituzioni, i servizi sociali, il Personale, i servizi demografici e la Polizia Municipale.

 

 

 

 

MASSIMO LICATA DANDREAA Massimo Licata D'Andrea vanno Sport, Turismo e Spettacolo, il Teatro Comunale, i Beni Culturali e la gestione dei rapporti con le Associazioni.

 

 

FOTO ASS CHIARA COSENTINODeleghe di rilievo per Chiara Cosentino che riceve Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Cimiteriali, problematiche di quartiere, demanio, toponomastica e manutenzione.

 

 

 

 

FOTO ASSESSORE CARMELO SAMBITOA Carmelo Sambito sono state assegnate le deleghe alle attività produttive: Agricoltura, Pesca, Commercio, Artigianato e Industria oltre che le risorse idriche, l'impiantistica e i gemellaggi.

 

 

 

 

FOTO ASSESSORE GIUSY MAROTTAGiusy Marotta gestirà invece un assessorato che comprende la Programmazione Europea, la Pubblica Istruzione, le Politiche Giovanili, la Cultura, l'Innovazione tecnologica  e le Pari Opportunità.

 

 

 

 

 

FOTO ASS SALVATORE LA CARRUBBAInfine Salvatore La Carrubba riceve Affari Generali, Patrimonio, Verde Pubblico, Gestione Rifiuti Solidi Urbani, Sanità e Ambiente.  

   
   
   
Copyright © 2014 Carola srl - licatanuovatv.it. Tutti i diritti riservati.
Carola srl - Via Puccini, 59 Licata (AG) - P.IVA 02692320845 - N. REA AG 200343 - Cap. Soc. € 10.000,00 – Direttore Responsabile Giuseppe D’Onchia - Testata giornalistica Licata News iscritta presso il Tribunale di Gela (CL) - Iscrizione n.330/08 del 2008
© Design by Silvana Cottone